Dicono di noi

cristiana-p

Danzare il mantra è stato come danzare la vita. Molto forte il senso delle parole connesso al movimento. Un'esperienza di contatto con se stessi e di unione col tutto unica nel suo genere. 

Cristiana P.

-

22 anni, studentessa di psicologia

marilisa-s

Nulla accade per caso. L'universo si muove con consapevole moto. Siamo noi a non rendercene conto fino a quando non arrivano giornate come questa in cui ti viene dato il dono di comprendere questioni in sospeso per poterle mettere a posto. Grazie Annalisa e Luca per il  lavoro interiore che oggi mi si è dischiuso davanti agli occhi.

Marilisa S.

-

46 anni, Avvocato

simone-a

Esperienza divertente, pratica e istruttiva, fondamentale per aprire la  mente verso nuovi orizzonti (Mindfulness & Movimento per aziende)

Simone A.

-

23 anni, Hair Stylist

simona-d

Ho frequentato altri corsi, ma solo teorici. Quello che fa la differenza in questo corso è l'ottima compresenza tra teoria, semplice e d'impatto, ed esercizi stimolanti e inconsueti. A oggi è l'esperienza più completa tra quelle già provate (laboratori: "I quattro elementi" e "Le risorse interiori").

SImona D.G.

-

42 anni, Progettista

gabriele-c

Questo weekend mi è servito per confermare a me stesso che nulla accade per caso. E' stata un'esperienza positiva piena di spunti di crescita (laboratorio: "Essere Ben-essere").

Gabriele C.

-

Commercialista

Commenti recenti
    Latest Posts