fbpx

Dicono di noi

clay b

Il percorso di Reiki è stato uno stimolo importante per affacciarsi a questa professione; oltre alle nozioni teoriche impartite, sono state proposte esercitazioni pratiche che ci hanno dato la possibilità di metterci in gioco e di sperimentare in prima persona le attività che svolge un Operatore Mindful Reiki. Gli insegnanti, a differenza di altri conosciuti, non hanno perso la semplicità e l'umiltà che li ha contraddistinti in questo percorso formativo, mettendo al primo posto l’individuo (l'essere" nelle sue diverse caratteristiche) e permettendo anche una crescita spirituale personale. Grazie di cuore!

danuela

Luca e Annalisa sono due splendide anime. Con la loro grande professionalità, gioia e simpatia mi hanno accompagnata in questo percorso di Mindful Reiki, un corso intenso e profondo, una bellissima esperienza all’insegna dell’empatia e della crescita personale. Grazie infinite!

Daniela B.

-

Infermiera

elena m

Il corso per Operatore Mindful Reiki si è rivelato un inaspettato percorso di crescita personale a 360 gradi, una scoperta profonda e meravigliosa non solo del mio personale potenziale di quanto posso dare agli altri. La guida attenta e amorevole di Luca e Annalisa, passo dopo passo, è stata fondamentale e preziosa.

Elena M.

-

massaggiatrice

WhatsApp Image 2020-10-07 at 12.49.47

Il percorso con il Sentiero dell’Essere è stato per me un viaggio sorprendente e stimolante, una profonda e progressiva scoperta dello spazio di amore che tutto avvolge e tutto permea. Presi per mano e accompagnati da Luca e Annalisa, ci siamo sentiti arricchiti dal loro sentire e dalla loro esperienza, con competenza, leggerezza e umiltà. Grazie di cuore per questa splendida opportunità!

Sonia N.

-

impiegata

Ivan

Bravissime persone e ottimi insegnanti! Se dovessi parlare di loro a chi non li conosce ancora, direi testualmente: “Luca Capozza e Annalisa Chelotti vi accompagneranno verso un percorso di crescita personale unico attraverso i loro corsi pratici e lezioni coinvolgenti, tra la Mindfulness applicata, la trasmissione del Reiki e molto altro! Seguiteli e non ve ne pentirete!” 

Grazie maestri, Ivan.

Ivan R.

-

Master Reiki

Irene

Ho iniziato il mio percorso di crescita personale con Luca e Annalisa quasi per caso, scoprendo pian piano i miei doni profondi e il potere della consapevolezza. Ho raggiunto anche il Master Reiki per essere al Servizio della Luce. Un viaggio meraviglioso alla scoperta del nostro potere di autoguarigione più profondo e autentico: l’amore.

Irene G.

-

Stilista

cristiana-p

Nel laboratorio sulle emozioni danzare il mantra è stato come danzare la vita. Molto forte il senso delle parole connesso al movimento. Un'esperienza di contatto con se stessi e di unione col tutto unica nel suo genere. 

marilisa-s

Nulla accade per caso. L'universo si muove con consapevole moto. Siamo noi a non rendercene conto fino a quando non arrivano giornate come questa in cui ti viene dato il dono di comprendere questioni in sospeso per poterle mettere a posto. Grazie Annalisa e Luca per il  lavoro interiore che oggi mi si è dischiuso davanti agli occhi.

Marilisa S.

-

46 anni, Avvocato

simone-a

Esperienza divertente, pratica e istruttiva, fondamentale per aprire la  mente verso nuovi orizzonti vissuta nel laboratorio della Mindfulness applicata al lavoro.

simona-d

Ho frequentato altri corsi, ma solo teorici. Quello che fa la differenza in questo percorso è l'ottima compresenza tra teoria, semplice e d'impatto, ed esercizi stimolanti e inconsueti. A oggi è l'esperienza più completa tra quelle già provate.

gabriele-c

Il weekend sulla Mindfulness applicata alla natura mi è servito per confermare a me stesso che nulla accade per caso. E' stata un'esperienza positiva piena di spunti di crescita.

Categories
Archivi