COME IMPARARE A VIVERE IL QUI E ORA IN OGNI AMBITO DELLA TUA VITA

ricerca-interiore-uomo-bosco

Se ti ritrovi anche solo in uno di questi esempi, significa che può esserti utile coltivare maggiore presenza nella tua vita. Trascorrere le nostre giornate senza essere del tutto presenti a noi stessi, significa affrontare la vita in modo meccanico, automatico, governati da impulsi quali la paura, la rabbia, i bisogni inconsci, le aspettative, e dunque incorrere con grande probabilità in alcuni problemi:

Attraverso il metodo MINDFULNESS& MOVIMENTO a cui abbiamo dato vita nel 2015, è possibile apprendere una modalità nuova di rapportarsi con se stessi e con la vita, nell’ottica della presenza consapevole e dell’attenzione.

Imparare ad autosservarsi e a compiere quindi un profondo lavoro di conoscenza interiore, permette di affrancarsi dai problemi sopraelencati, e condurre una vita più soddisfacente, più genuina, più intensa.

La presenza ci permette di ritrovare l’intelligenza del cuore, il potere del sentire intuitivo, in modo da intraprendere un cammino più coerente con le nostre attitudini profonde, i nostri talenti e la nostra missione.

consapevolezza-donna-mare

Il metodo MINDFULNESS & MOVIMENTO si rifà ai 7 pilastri della Mindfulness, che sono delle attitudini del Cuore necessarie per vivere in piena armonia con il flusso dell’esistere. Sono 7 principi che affondano le radici nelle antiche culture native, piene di saggezza e nelle più moderne neuroscienze che studiano le interconnessioni tra mente, corpo e cuore.

Scaricando il video-corso gratuito “I 7 pilastri della Mindfulness”, puoi scoprire ben 7 strumenti pratici per affrontare al meglio la tua vita quotidiana che potrai applicare da subito.
Compila il form e ricevi subito via mail l'accesso al videocorso GRATUITO
" I 7 pilastri della Mindfulness".

il sentiero dell'essere

MINDFULNESS & MOVIMENTO