Il Sentiero della Mindfulness

Un percorso pratico per alleggerire la mente e aprire il Cuore.

libro-sentiero-della-mindfulness-sentiero-dell-essere-mindfulness-e-movimento

Questo è un libro alchemico che parla di 7 pilastri, 7 attitudini del Cuore che ogni essere umano può liberare per trasformare la propria vita in un capolavoro.

Ogni capitolo tratta una delle 7 attitudini del Cuore, attraverso una parte teorica, una pratica da applicare per almeno una settimana, e un racconto di vita vissuta, che serve come metafora simbolica di ispirazione per la vita di tutti.

Siamo Luca e Annalisa, due formatori con esperienza più che decennale nel campo della Mindfulness, del Counseling e della conduzione di gruppi per la crescita personale.

Quando abbiamo deciso di scrivere questo libro abbiamo sentito quasi istantaneamente la potenza di ciò che stavamo realizzando e sapevamo che avrebbe permesso a più persone, soprattutto quelle più lontane dalla nostra città, di attingere alle nostre esperienze che con immenso piacere mettiamo a disposizione in tutti i nostri corsi di formazione e crescita interiore.

Oggi quelle esperienze e tutti i consigli pratici sono racchiusi in un libro scritto a quattro mani: lasciati, dunque, avvolgere dalla magia di questo libro e ricordati chi Sei veramente.

Il Sentiero della Mindfulness

Un percorso pratico per alleggerire la mente e aprire il Cuore.

logo sentiero dell'Essere