Stiamo uscendo pian piano dall’inverno, la primavera si avvicina e possiamo già assaporare l’idea di prenderci qualche giorno di riposo in occasione della Pasqua.
Forse anche tu non vedi l’ora che il sole diventi tiepido e le giornate si allunghino, e senti l’esigenza di uscire dal letargo invernale per poter rinascere alla vita, ancora una volta.
Forse quest’anno hai bisogno di qualcosa di davvero speciale, qualche giorno di stacco che ti doni una nuova spinta, che faccia sgorgare una rinnovata energia dalle tue profondità. E magari per te questo significa trascorrere il week end di Pasqua in un luogo incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, insieme a persone che, come te, amano la vita e desiderano conoscere sempre più profondamente se stesse e la loro vera natura.
Proprio tu, che senti l’Ardore del risveglio della tua Anima, che rispondi al richiamo del Cuore per allinearti all’archetipo del Guerriero d’Amore. Tu che coltivi volontà e disciplina per lavorare su di te e per ricordare chi sei veramente.
Siamo sicuri che, mentre tu ci stai leggendo, immagini un’esperienza profonda, trasformativa, di quelle che rimangono dentro per tutta la vita e che hanno la forza dell’immortalità, un’esperienza magica di condivisione grazie alla quale poter ampliare la consapevolezza di chi sei veramente.
Un vero ritiro spirituale, infatti, è un intensivo in cui si incontrano Anime che vibrano alla stessa frequenza, per fare esperienza di comunità interiore e di visione della bellezza. Un ritiro che avviene proprio nei giorni di Pasqua possiede la frequenza della Resurrezione, e sostiene il cambiamento profondo, grazie a lavori di alchimia interiore atti a riconoscere cosa non siamo e a percepire chi siamo veramente.
Se in questo momento riconosci che dentro di te vibra qualcosa di profondo, sei nel posto giusto al momento giusto, e la tua Anima ti sta suggerendo di unirti a noi, in questa fantastica avventura che prevede anche momenti di leggerezza, di esplorazione di luoghi magici, di divertimento danzante.
Ascolta il richiamo del Cuore, perché il Cuore sa quale è il tuo massimo bene, perché con noi hai la possibilità di percepirlo ancora di più e perché tutto il gruppo ti sta aspettando!
Esperienza Trasformativa Unica, con un perfetto bilanciamento tra NATURA e CRESCITA PERSONALE.
Sistemazione presso una magica location, nel Sud della Toscana, fatta di antichi casali in pietra e legno, circondati da colline armoniose e delicate.
Costo accessibile: pacchetto "all-inclusive" comprensivo di pensione completa, laboratori di crescita personale ed escursioni in luoghi di potere.
Dal 14 al 18 aprile 2022, puoi unirti a noi per un’esperienza unica nel suo genere, che ti condurrà nel mondo incantato della Maremma Toscana (in una magica location in provincia di Grosseto) e nel viaggio interiore alla scoperta della tua Anima.
Un luogo antico, accogliente, magico, tra le colline del sud della Toscana, che con la loro dolcezza ti faranno sentire circondato da un grande quadro naturale
Una serie di laboratori di consapevolezza, utili a risvegliare dentro di te la consapevolezza di essere un’Anima immortale, per fare esperienza dell’ardore del Guerriero, quel fuoco interiore che conduce alla totale libertà dell’Essere
Escursioni durante le giornate, alla scoperta di luoghi sacri, storie antiche, energie trascendenti, paesaggi mozzafiato, durante i quali attiveremo risorse interiori e praticheremo riti trasformativi per stimolare le frequenze della Resurrezione
Un cibo genuino, biologico, locale, fatto con amore e consapevolezza, che accompagnerà le tue giornate dalla colazione alla cena
Un grande gruppo di persone con cui stringere nuove amicizie, con cui condividere sogni e speranze, con cui immaginare e progettare un Nuovo Mondo.