logo sentiero dell'Essere

IL RADUNO DEI GUERRIERI D’AMORE: RISORGERE IN LIBERTÁ
PODERE TOSCANO DI FINE '800
14-18 APRILE 2022

Senti il desiderio di passare la Pasqua in libertà e amicizia?
Ti piace condividere esperienze potenti con gruppi di persone simili a te?
Senti il Fuoco sacro che ti scalda il cuore e ti spinge a coltivare sempre più consapevolezza?

Stiamo uscendo pian piano dall’inverno, la primavera si avvicina e possiamo già assaporare l’idea di prenderci qualche giorno di riposo in occasione della Pasqua.

Forse anche tu non vedi l’ora che il sole diventi tiepido e le giornate si allunghino, e senti l’esigenza di uscire dal letargo invernale per poter rinascere alla vita, ancora una volta. 
Forse quest’anno hai bisogno di qualcosa di davvero speciale, qualche giorno di stacco che ti doni una nuova spinta, che faccia sgorgare una rinnovata energia dalle tue profondità. E magari per te questo significa trascorrere il week end di Pasqua in un luogo incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, insieme a persone che, come te, amano la vita e desiderano conoscere sempre più profondamente se stesse e la loro vera natura.

Proprio tu, che senti l’Ardore del risveglio della tua Anima, che rispondi al richiamo del Cuore per allinearti all’archetipo del Guerriero d’Amore. Tu che coltivi volontà e disciplina per lavorare su di te e per ricordare chi sei veramente.

Laboratorio-toscana-mindfulness-sentiero-essere-ritiro-pasqua-villa-fattoria-di-pietra-camere-grosseto-toscana-luca-capozza-annalisa-chelotti-min

Siamo sicuri che, mentre tu ci stai leggendo, immagini un’esperienza profonda, trasformativa, di quelle che rimangono dentro per tutta la vita e che hanno la forza dell’immortalità, un’esperienza magica di condivisione grazie alla quale poter ampliare la consapevolezza di chi sei veramente.

Un vero ritiro spirituale, infatti, è un intensivo in cui si incontrano Anime che vibrano alla stessa frequenza, per fare esperienza di comunità interiore e di visione della bellezza. Un ritiro che avviene proprio nei giorni di Pasqua possiede la frequenza della Resurrezione, e sostiene il cambiamento profondo, grazie a lavori di alchimia interiore atti a riconoscere cosa non siamo e a percepire chi siamo veramente.

Se in questo momento riconosci che dentro di te vibra qualcosa di profondo, sei nel posto giusto al momento giusto, e la tua Anima ti sta suggerendo di unirti a noi, in questa fantastica avventura che prevede anche momenti di leggerezza, di esplorazione di luoghi magici, di divertimento danzante.
Ascolta il richiamo del Cuore, perché il Cuore sa quale è il tuo massimo bene, perché con noi hai la possibilità di percepirlo ancora di più e perché tutto il gruppo ti sta aspettando!

Esperienza Trasformativa Unica, con un perfetto bilanciamento tra NATURA e CRESCITA PERSONALE.

Sistemazione presso una magica location, nel Sud della Toscana, fatta di antichi casali in pietra e legno, circondati da colline armoniose e delicate.

Costo accessibile: pacchetto "all-inclusive" comprensivo di pensione completa, laboratori di crescita personale ed escursioni in luoghi di potere.

Dal 14 al 18 aprile 2022, puoi unirti a noi per un’esperienza unica nel suo genere, che ti condurrà nel mondo incantato della Maremma Toscana (in una magica location in provincia di Grosseto) e nel viaggio interiore alla scoperta della tua Anima.

Ecco cosa puoi trovare di unico e irripetibile

Un luogo antico, accogliente, magico, tra le colline del sud della Toscana, che con la loro dolcezza ti faranno sentire circondato da un grande quadro naturale

Una serie di laboratori di consapevolezza, utili a risvegliare dentro di te la consapevolezza di essere un’Anima immortale, per fare esperienza dell’ardore del Guerriero, quel fuoco interiore che conduce alla totale libertà dell’Essere

Escursioni durante le giornate, alla scoperta di luoghi sacri, storie antiche, energie trascendenti, paesaggi mozzafiato, durante i quali attiveremo risorse interiori e praticheremo riti trasformativi per stimolare le frequenze della Resurrezione

Un cibo genuino, biologico, locale, fatto con amore e consapevolezza, che accompagnerà le tue giornate dalla colazione alla cena

Un grande gruppo di persone con cui stringere nuove amicizie, con cui condividere sogni e speranze, con cui immaginare e progettare un Nuovo Mondo.

Lo staff

luca e nn
Annalisa Chelotti e Luca Capozza sono due terapeuti/formatori con esperienza più che decennale nel campo della Mindfulness e della Psicobiologia integrata delle emozioni. Nel 2015 hanno dato vita all’Associazione Il Sentiero dell’Essere, erogando conferenze, workshop, laboratori esperienziali, residenziali di consapevolezza e vacanze trasformative.
andrea coge druido
Andrea Cogerino è un formatore esperto di geografia sacra e luoghi di potere, riti e culti antichi, alchimia interiore. Da più di trent’anni si occupa di druidismo e di antiche culture spirituali, di pratiche trasformative ad approccio simbolico, di sciamanesimo celtico e di tradizioni iniziatiche pre-cristiane.
elia all opera
Elia Carli è un massaggiatore olistico, esperto nella cura del corpo a tutti i livelli. Si occupa da circa dieci anni di trattamenti multisensoriali, volti a riequilibrare e armonizzare corpo, mente e spirito, e dell’insegnamento di semplici pratiche di movimento utili al mantenimento di tale equilibrio.
Testimonianza di Linda P.
Testimonianza di Linda P.
Leggi Tutto
Scelsi di partecipare alla vacanza “Valencia Soul”, nel 2017, perché in quel periodo mi sentivo sola e non avevo nessuno con cui condividere un’esperienza estiva. Non conoscevo nessuno del gruppo, e avevo paura di non trovarmi in risonanza con gli altri partecipanti, ma mi sono affidata al mio sentire. Ho incontrato persone stupende, con le quali ho scambiato lacrime, risate, idee e sogni futuri. Quella vacanza mi ha fatto di nuovo sentire parte di una famiglia, di qualcosa di più grande che ci conduce per realizzare un grande mosaico fatto di tante tessere.
Testimonianza di Roberto S.
Testimonianza di Roberto S.@username
Leggi Tutto
Desideravo tanto trovare una vacanza per potermi rilassare ma anche per imparare un po’ di più su me stesso. Dopo la mia separazione, non sapevo più chi ero, cosa desideravo… Ero confuso e spaventato dalla vita. Mi sono affidato al destino: quando mi è arrivata una mail che mi proponeva una vacanza olistica alle Cinque Terre, nel 2018, ho subito deciso di prenotare e di “buttarmi” nell’ignoto. E ho fatto bene: in quella settimana sono riuscito a liberare il dolore che portavo dentro di me, in seguito alla separazione da mia moglie, e a ritrovare una specie di quieta serenità che mi accompagna ancora oggi!
Testimonianza di Elena V.
Testimonianza di Elena V.
Leggi Tutto
Avevo perso il lavoro all’improvviso, ero disoccupata, scioccata e arrabbiata. Quando una mia amica mi propose di andare con lei in Toscana, nel 2019, per partecipare a una vacanza olistica, mi sembrò una cosa da pazzi. Poi la notte ho sognato un grande fiume caldo che arrivava fino al mare, e io che mi lasciavo trasportare dalla corrente placida, senza resistere. Era un chiaro segno e dovevo ascoltarlo. Allora ho usato un po’ dei miei risparmi per concedermi questa esperienza, e credo sia la cosa più saggia che abbia mai fatto in vita mia. Durante quella settimana, ho incontrato il mio nuovo datore di lavoro, che poi è diventato anche mio marito!
Precedente
Successivo

Riceverai subito una mail di conferma da Annalisa e Luca con il link della registrazione dell'ultimo Webinar e i contatti per ricevere ulteriori infomazioni.

logo sentiero dell'Essere