Com’è per te immaginare un viaggio di una settimana, in un’isola vulcanica dall’energia potentissima, svegliandoti di fronte al mare e respirando il profumo dell’autenticità?
Riesci a immaginare la bellezza di un gruppo di persone affini che condividono esperienze di ricerca interiore e di leggerezza, creando una magica cornice di amicizia?
Magari fai parte di quel piccolo pezzo di umanità che non si accontenta più di proposte scontate, di vacanze all’insegna della perdizione, di viaggi frenetici o ritiri silenziosi.
Anche tu forse senti l’impellenza di vivere un’esperienza divertente ma anche nutriente, che permetta di crescere interiormente, di stupirsi e di gioire, di commuoversi e di lasciar andare.
Ci rivolgiamo proprio a te, che ami unire l’avventura con il lavoro interiore, che desideri sentirti pienamente presente e consapevole, insieme ad anime affini che cammineranno con te nel viaggio all’interno dell’Essere.
Tu che ricerchi il particolare, il differente, l’extra-ordinario, che hai voglia di metterti in gioco ma anche di vivere la leggerezza.
Siamo sicuri che tu, mentre ci stai leggendo, senti nel cuore il richiamo al Risveglio e l’impellenza di sperimentare una vacanza che trasforma, che lascia il segno dentro, che resta impressa nella memoria e che diventa un ricordo da raccontare nel tempo come qualcosa di immortale.
Ogni viaggio che proponiamo è un simbolo del lavoro interiore: partiamo per una destinazione nuova, pieni di intenti e di meraviglia, incontriamo opportunità, ostacoli, sostegni e difficoltà, ma tutto questo serve per farci crescere e diventare più forti, più veri, più audaci di fronte all’ignoto.
Ecco dunque che quest’anno puoi cogliere l’occasione per concederti di vivere un’esperienza trasformativa potentissima, al cui interno puoi godere dell’alternanza tra momenti di leggerezza e momenti di introspezione profonda.
Quest’anno la Vacanza dell’Essere ti offre la straordinaria opportunità di lavorare sulle impronte della tua psico-genealogia e dunque sull’equilibrio degli archetipi interiori del Maschile e del Femminile, attraverso la guida delicata di Luca ed Elia per gli uomini e di Annalisa per le donne, tre formatori, terapeuti esperti nel campo del risveglio della consapevolezza, del lavoro su di Sé e dell’alchimia interiore.
Immagina un’isola vulcanica ricca di storia, nel cui ventre scorrono benefiche acque termali, un luogo a picco sul mare, chiamato Il Giardino del Nonno, che ci ospiterà e che ci coccolerà con i suoi paesaggi mozzafiato, laboratori potenti condotti con amorevole cura e dedizione, escursioni iniziatiche per incontrare la natura selvaggia e profumata.
Ti stiamo aspettando a bordo della nuova Vacanza dell’Essere!
"Io sono un viaggiatore, e ogni giorno scopro una regione nuova nella mia anima."
Khalil Gibran
Viaggio trasformativo, con un perfetto bilanciamento tra lavoro su di Sé e leggerezza
Sistemazione personalizzata, all’interno di un meraviglioso agriturismo, affacciato sul mare di Ischia, in camere con bagno privato immerse nel grande giardino all’ombra di ulivi, fichi e gelsi
Costo sostenibile: pacchetto “all-inclusive” comprensivo di pensione completa, laboratori di crescita personale, escursione iniziatica sul Monte Epomeo, uso libero delle piscine e delle terme romane sotterranee, accesso diretto alla spiaggia delle Fumarole e alla zona pedonale del paese di Sant’Angelo.
Da 19 al 26 agosto 2023, puoi unirti a noi per una vacanza unica nel suo genere, che ti condurrà nelle magiche terre dell’isola d’Ischia, e che ti permetterà di incontrare la tua parte più autentica, attraverso un lavoro sulla psico-genealogia e sugli archetipi interiori del Maschile e del Femminile.
L’isola di Ischia: un luogo selvaggio che respira, è vivo, giace sopra un vulcano e ancora oggi ci regala le sue calde terme, che sgorgano in molti punti dell’isola, compresa la struttura che ci ospiterà
Una serie di laboratori di consapevolezza, che ti permetteranno di sperimentare metodi e pratiche corporee, emozionali e creative di alchimia interiore e di Mindfulness, con l’intento di sanare i nodi delle tue linee genealogiche maschili e femminili, al fine di integrare i due archetipi dentro di te, rendendoti una creatura integra, completa e in contatto con il Cuore
Una bellissima giornata sul Monte Epomeo, per godere di una vista mozzafiato su tutto l’arcipelago, pranzare in vetta e sperimentare un potente laboratorio in mezzo alla natura
Cerchi di Uomini dedicati, cerchi di Donne dedicati e cerchi di condivisione tra Uomini e Donne
La possibilità di coccolare il corpo, la mente e le emozioni con una serie di trattamenti a cura di Elia, esperto massaggiatore e terapeuta olistico
Un cibo genuino, biologico, locale, fatto con amore e consapevolezza, che accompagnerà le tue giornate dalla colazione alla cena
La possibilità di usufruire del comodo trasporto totalmente organizzato dalla stazione o dall’aeroporto di Napoli fino alla struttura, per l’andata e il ritorno
Un gruppo di persone con cui stringere nuove amicizie, con cui condividere sogni e visioni, con cui immaginare e progettare un Nuovo Mondo