logo sentiero dell'Essere

LA VACANZA DEI GUERRIERI D’AMORE DALLE RADICI AL CIELO
27 AGOSTO - 3 Settembre 2022

Vuoi prenotare una vacanza ma sei solo/a e non hai idee interessanti?
Ti piacciono i viaggi dinamici, alternativi, che solo in pochi sanno apprezzare?
Ami coltivare la consapevolezza e ricercare la tua vera essenza?

Negli ultimi anni abbiamo vissuto momenti di grande solitudine e di forte stress, che hanno rischiato di farci perdere il focus della nostra esistenza. Siamo nel bel mezzo di un “trauma sociale”, ossia una situazione collettiva che induce le persone a provare molta paura, rabbia e confusione. 

Forse anche tu ti senti un po’ smarrito/a, e senti l’esigenza di recuperare la tua vitalità, la condivisione con persone affini a te, la gioia di vivere ogni momento. Forse anche tu ti stai chiedendo cosa fare quest’estate, e magari senti la necessità di qualcosa di veramente unico che possa aiutarti a ritrovare la forza interiore e la leggerezza dell’essere.

Magari fai parte di quel nucleo di persone che amano divertirsi ma in modo “profondo”, che non sopportano il caos dei villaggi turistici e che desiderano prima di tutto la qualità, la bellezza, la magia del viaggio trasformativo. Ci rivolgiamo proprio a te, che ami unire il relax con il lavoro interiore, che ambisci a riscoprire il tuo Essere insieme a compagni di avventura pronti a sostenerti e a farti da specchio. Tu che ricerchi il particolare, il differente, il non scontato, che hai voglia di metterti in gioco ma anche di ridere a crepapelle. 

Siamo sicuri che tu, mentre ci stai leggendo, immagini nel cuore un viaggio che trasforma, grazie al quale, quando torni non sei più uguale a quando sei partito/a, un viaggio che lascia il segno dentro, che resta impresso nella memoria e che diventa un ricordo da raccontare nel tempo come una sorta di esperienza mistica. 

vacanza-mindfulness-olisitca-umbira-fattoria-di-vibio-sentiero-essere-camera-da-letto

Il vero viaggio, infatti è un’esperienza trasformativa che prevede un mix ben calibrato tra momenti di leggerezza e divertimento, e momenti di introspezione profonda attraverso la guida di formatori e terapeuti esperti nel campo del risveglio della consapevolezza e dell’alchimia interiore. La creazione del gruppo poi fa il resto: unione di anime che si incontrano e che “si riconoscono”, che creano sintonia e risonanza, e che danno vita a un mosaico di emozioni, risate, abbracci e sostegno.

Ma è davvero molto difficile trovare oggi dei viaggi così, semplici da organizzare, economici, da vivere all’insegna della bellezza, della natura, del divertimento, della trasformazione interiore.

Se sei pronto/a per un vero viaggio simbolico, dentro e fuori di te, allora sei proprio nel posto giusto al momento giusto, e sai perché?

Perché in questa vacanza potrai incontrare un gruppo di persone simili a te, con cui stringere amicizia e condividere momenti divertenti e profondi.

Perché attraverso i laboratori che proponiamo, potrai riconnetterti con la tua essenza più profonda e allinearti alla vibrazione del Cuore.

Perché passerai una settimana all’insegna della sorpresa, della scoperta di luoghi incantati, vivendo ogni giornata in modo unico e speciale.

“I veri viaggiatori partono per partire e basta: simili a palloncini che la vita muove eternamente, dicono sempre ‘andiamo’ e non sanno perché; i loro desideri hanno la forma delle nuvole”.

Charles Baudelaire

Esperienza Trasformativa Unica, con un perfetto bilanciamento tra LEGGEREZZA e CRESCITA PERSONALE.

Sistemazione personalizzata, all’interno di un antico borgo, in casali rustici con 2/3 camere da letto e bagno privato, immersi nella magica location della Fattoria di Vibio, in Umbria.

Costo accessibile: pacchetto "all-inclusive" comprensivo di pensione completa, laboratori di crescita personale, gite e uso libero delle piscine e dell’area benessere con vista panoramica.

vacanza-mindfulness-olistica-umbria-fattoria-di-vibio

Dal 27 agosto al 3 settembre 2022, puoi unirti a noi per un’esperienza unica nel suo genere, che ti condurrà nel mondo incantato dell’Umbria e nel viaggio interiore alla scoperta dell’archetipo del Guerriero d’Amore.

Ecco cosa puoi trovare di unico e irripetibile

Un luogo misterioso, accogliente, magico, immerso nelle antiche terre umbre, tra luoghi sacri e natura incontaminata, che ti faranno sentire avvolto in un caldo abbraccio;

Una serie di laboratori di consapevolezza, che ti permetteranno di sperimentare metodi e pratiche di alchimia interiore, e che si terranno all’interno di un’ampia sala con vista mozzafiato sui boschi che circondano la Fattoria di Vibio;

Tre gite di una giornata alla scoperta di luoghi sacri, storie antiche, energie trascendenti, paesaggi incantati, durante i quali attiveremo le risorse interiori del Guerriero d’Amore e praticheremo rituali di alchimia trasformativa;

Un cibo genuino, biologico, locale, fatto con amore e consapevolezza, che accompagnerà le tue giornate dalla colazione alla cena;

Possibilità di coccolare il corpo, la mente e le emozioni con una serie di trattamenti con esperti massaggiatori, counselor e coach;

Un gruppo di persone con cui stringere nuove amicizie, con cui condividere sogni e visioni, con cui immaginare e progettare un Nuovo Mondo.

Lo staff

luca e nn
Annalisa Chelotti e Luca Capozza sono due terapeuti/formatori con esperienza più che decennale nel campo della Mindfulness e della Psicobiologia integrata delle emozioni.
Nel 2015 hanno dato vita all’Associazione Il Sentiero dell’Essere, erogando conferenze, workshop, laboratori esperienziali, residenziali di consapevolezza e vacanze trasformative.
andrea coge druido
Andrea Cogerino è un formatore esperto di geografia sacra e luoghi di potere, riti e culti antichi, alchimia interiore.
Da più di trent’anni si occupa di druidismo e di antiche culture spirituali, di pratiche trasformative ad approccio simbolico, di sciamanesimo celtico e di tradizioni iniziatiche pre-cristiane.
elia all opera
Elia Carli è un massaggiatore olistico, esperto nella cura del corpo a tutti i livelli.
Si occupa da circa dieci anni di trattamenti multisensoriali, volti a riequilibrare e armonizzare corpo, mente e spirito, e dell’insegnamento di semplici pratiche di movimento utili al mantenimento di tale equilibrio.
Testimonianza di Gianna M.
Testimonianza di Gianna M.
Leggi Tutto
La vacanza “Valencia Soul”, nel 2017, mi ha permesso di vivere un’esperienza intensa, nutriente, di condivisione e scambio con anime in cammino simili a me, unite dal desiderio di crescita, all’interno di uno spazio di accoglienza, profondità, leggerezza e non-giudizio. Non potevo concedermi un dono migliore di questo, perché grazie a questa avventura ho ritrovato il contatto con la mia essenza più autentica, e ho stretto profonde amicizie che continuano a nutrirmi a distanza di tempo.
Testimonianza di Valerio P.
Testimonianza di Valerio P.@username
Leggi Tutto
Desideravo tanto trovare una vacanza per potermi rilassare ma anche per imparare un po’ di più su me stesso. Decisi di buttarmi in una nuova esperienza, iscrivendomi alla vacanza dei Guerrieri d’Amore a Sorano, nel 2021, e grazie al coraggio di osare, ho vissuto un’esperienza evolutiva molto arricchente, densa di momenti commoventi e anche di tante risate autentiche. I formatori hanno donato con molto amore le loro conoscenze, creando un ambiente di protezione e di condivisione.
Testimonianza di Matilde R.
Testimonianza di Matilde R.
Leggi Tutto
Avevo già partecipato ad altri ritiri o vacanze olistiche, ma quella del 2018 a Ischia ha superato ogni mia aspettativa! Sono immensamente grata per questa esperienza, gestita con il cuore da un team attento, presente e molto competente, che sa donare tutto il sapere necessario ma anche coltivare una grande leggerezza dell’Essere. Il lavoro interiore è stato profondo e mi ha permesso di portare alla luce alcuni aspetti inconsci di me che mi creavano un sacco di limiti. Le gite sono state meravigliose. Una settimana intensa, che ha sancito un passaggio determinante sul mio percorso di ricerca.
Precedente
Successivo

“Io sono un viaggiatore, e ogni giorno scopro una regione nuova nella mia anima”

Khalil Gibran
logo sentiero dell'Essere