Negli ultimi anni abbiamo vissuto momenti di grande solitudine e di forte stress, che hanno rischiato di farci perdere il focus della nostra esistenza. Siamo nel bel mezzo di un “trauma sociale”, ossia una situazione collettiva che induce le persone a provare molta paura, rabbia e confusione.
Forse anche tu ti senti un po’ smarrito/a, e senti l’esigenza di recuperare la tua vitalità, la condivisione con persone affini a te, la gioia di vivere ogni momento. Forse anche tu ti stai chiedendo cosa fare quest’estate, e magari senti la necessità di qualcosa di veramente unico che possa aiutarti a ritrovare la forza interiore e la leggerezza dell’essere.
Magari fai parte di quel nucleo di persone che amano divertirsi ma in modo “profondo”, che non sopportano il caos dei villaggi turistici e che desiderano prima di tutto la qualità, la bellezza, la magia del viaggio trasformativo. Ci rivolgiamo proprio a te, che ami unire il relax con il lavoro interiore, che ambisci a riscoprire il tuo Essere insieme a compagni di avventura pronti a sostenerti e a farti da specchio. Tu che ricerchi il particolare, il differente, il non scontato, che hai voglia di metterti in gioco ma anche di ridere a crepapelle.
Siamo sicuri che tu, mentre ci stai leggendo, immagini nel cuore un viaggio che trasforma, grazie al quale, quando torni non sei più uguale a quando sei partito/a, un viaggio che lascia il segno dentro, che resta impresso nella memoria e che diventa un ricordo da raccontare nel tempo come una sorta di esperienza mistica.
Il vero viaggio, infatti è un’esperienza trasformativa che prevede un mix ben calibrato tra momenti di leggerezza e divertimento, e momenti di introspezione profonda attraverso la guida di formatori e terapeuti esperti nel campo del risveglio della consapevolezza e dell’alchimia interiore. La creazione del gruppo poi fa il resto: unione di anime che si incontrano e che “si riconoscono”, che creano sintonia e risonanza, e che danno vita a un mosaico di emozioni, risate, abbracci e sostegno.
Ma è davvero molto difficile trovare oggi dei viaggi così, semplici da organizzare, economici, da vivere all’insegna della bellezza, della natura, del divertimento, della trasformazione interiore.
Se sei pronto/a per un vero viaggio simbolico, dentro e fuori di te, allora sei proprio nel posto giusto al momento giusto, e sai perché?
Perché in questa vacanza potrai incontrare un gruppo di persone simili a te, con cui stringere amicizia e condividere momenti divertenti e profondi.
Perché attraverso i laboratori che proponiamo, potrai riconnetterti con la tua essenza più profonda e allinearti alla vibrazione del Cuore.
Perché passerai una settimana all’insegna della sorpresa, della scoperta di luoghi incantati, vivendo ogni giornata in modo unico e speciale.
“I veri viaggiatori partono per partire e basta: simili a palloncini che la vita muove eternamente, dicono sempre ‘andiamo’ e non sanno perché; i loro desideri hanno la forma delle nuvole”.
Charles Baudelaire
Esperienza Trasformativa Unica, con un perfetto bilanciamento tra LEGGEREZZA e CRESCITA PERSONALE.
Sistemazione personalizzata, all’interno di un antico borgo, in casali rustici con 2/3 camere da letto e bagno privato, immersi nella magica location della Fattoria di Vibio, in Umbria.
Costo accessibile: pacchetto "all-inclusive" comprensivo di pensione completa, laboratori di crescita personale, gite e uso libero delle piscine e dell’area benessere con vista panoramica.
Dal 27 agosto al 3 settembre 2022, puoi unirti a noi per un’esperienza unica nel suo genere, che ti condurrà nel mondo incantato dell’Umbria e nel viaggio interiore alla scoperta dell’archetipo del Guerriero d’Amore.
Un luogo misterioso, accogliente, magico, immerso nelle antiche terre umbre, tra luoghi sacri e natura incontaminata, che ti faranno sentire avvolto in un caldo abbraccio;
Una serie di laboratori di consapevolezza, che ti permetteranno di sperimentare metodi e pratiche di alchimia interiore, e che si terranno all’interno di un’ampia sala con vista mozzafiato sui boschi che circondano la Fattoria di Vibio;
Tre gite di una giornata alla scoperta di luoghi sacri, storie antiche, energie trascendenti, paesaggi incantati, durante i quali attiveremo le risorse interiori del Guerriero d’Amore e praticheremo rituali di alchimia trasformativa;
Un cibo genuino, biologico, locale, fatto con amore e consapevolezza, che accompagnerà le tue giornate dalla colazione alla cena;
Possibilità di coccolare il corpo, la mente e le emozioni con una serie di trattamenti con esperti massaggiatori, counselor e coach;
Un gruppo di persone con cui stringere nuove amicizie, con cui condividere sogni e visioni, con cui immaginare e progettare un Nuovo Mondo.
“Io sono un viaggiatore, e ogni giorno scopro una regione nuova nella mia anima”
Khalil Gibran