2 ore di videocorso online registrato da Luca ed Annalisa con le informazioni più importanti per iniziare la tua trasformazione
un potente esercizio di consapevolezza per riconnetterti al cuore e agli archetipi della creazione
possibilità di porci domande e chiederci sostegno via Mail o attraverso il gruppo Telegram dedicato
Purtroppo nella nostra attuale società, abbiamo perso la connessione con la sacralità della vita e dell’esistenza, dunque i processi creativi ne risentono in quanto fisiologicamente connessi al sacro. In particolare, la maternità o l’idea di generare nuovi progetti, sono due aspetti dell’essere umano che incontrano oggi numerose difficoltà.
L’assenza di ritualità, di sacralità, di connessione al trascendente, spinge oggi le persone a identificarsi sempre più nella materia, ma questo è un grande limite quando si parla di mettere al mondo una nuova vita o creare qualcosa che prima non c’era.
Tuttavia una soluzione esiste ed è alla portata di tutti, e si chiama consapevolezza. Pochi sono realmente consapevoli di ciò che davvero genera la sconnessione dal sacro e dalla celebrazione della vita e della creazione del nuovo. Ognuno di noi è chiamato a lavorare sulle proprie impronte di nascita.
Le moderne neuroscienze dimostrano che dal concepimento fino ai primi mesi di vita, esiste un tempo chiamato “i mille giorni d’oro” in cui si imprime dentro di noi una traccia, un’impronta, sulla base di ciò che percepiamo vibrazionalmente dal campo che ci aspetta e che ci circonda, influenzando per il resto della vita il modo con cui saremo nel mondo e ci relazioneremo con la vita e con gli altri.
Le impronte di nascita sono visibili nella postura, nel sistema immunitario, nel modo di sentirci quando siamo in relazione con gli altri, nella struttura cognitiva e nel corpo emotivo. Dipendono dalla qualità dell’ambiente che ci ha accolti. Ma ognuno di noi può “riparare” e riscrivere le proprie impronte attraverso processi di re-imprinting che permettono di liberarsi da memorie pre e perinatali che sicuramente influenzano il nostro futuro, inteso come figli da noi generati o progetti a cui diamo vita.
Nel 2015 hanno dato vita all’Associazione Il Sentiero dell’Essere, erogando conferenze, workshop, laboratori esperienziali, residenziali di consapevolezza e vacanze trasformative.
Nel 2019 hanno fondato La Scuola dell’Essere, un percorso strutturato di 9 mesi per la trasmissione delle pratiche di Mindfulness e la loro applicazione in tutti gli ambiti della vita.
Nel 2022 è uscito il loro primo libro, “Il Sentiero della Mindfulness”, edito da UnoEditori.
maggiore consapevolezza e conoscenza del significato di maternità sacra
possibilità di lavorare sulle proprie impronte attraverso la connessione al Cuore e l’espansione della coscienza, dalla narrazione dei fatti al servizio per la vita
aumento della libertà interiore e della creatività
All’interno del Webinar troverai una parte teorica che rappresenta un viaggio nel significato profondo di maternità e creazione, come riconnessione al sacro e riparazione delle impronte di nascita; inoltre, troverai anche una potente pratica di espansione della consapevolezza per collegarti al Cuore e percepire profondamente che sei un dono, una scintilla divina.
Nella prima parte del videocorso, imparerai:
Nella seconda parte del videocorso, avrai la possibilità di svolgere da casa una potente pratica, che ti permetterà di:
Attraverso un’esplorazione gentile e delicata delle tue impronte di nascita, puoi darti il permesso di andare verso il tuo futuro con maggiore libertà e determinazione, integrando nella tua vita le dimensioni più profonde della tua essenza e riconoscendo che provieni da una sorgente unificata. Rivolgendoti alla natura sacra che sei, puoi incontrare il tuo Cuore e lasciarti finalmente guidare dal suo amorevole consiglio.
Riceverai subito un’email con tutte le informazioni per acquistare il videocorso di formazione online erogato dal Sentiero dell’Essere