fbpx

Numerologia a Giaveno

Chi di voi non si è mai chiesto, almeno una volta nella vita: ”Ma perché non ci hanno dato il libretto delle istruzioni per vivere su questo pianeta?”.
Molti non sanno, però, che prima di incarnarci ci hanno fornito non solo le regole del “gioco” a cui saremmo andanti incontro, ma anche lo scopo che ognuno di noi deve raggiungere. Quando nasciamo, infatti, siamo dotati di tutte le conoscenze necessarie per svolgere la nostra “missione”, ma poi succede qualcosa che fa sprofondare tali conoscenze nel più profondo dell’inconscio.
La Verità su Chi siamo veramente e su quello che siamo venuti a fare viene rilegata in un angoletto del nostro essere, al centro del nostro cuore, è lì sostano in attesa che ci si accorga della loro presenza.
Dunque, come fare per recuperare tali conoscenze? Per fortuna, prima di nascere, abbiamo trovato un modo per darci un piccolo aiuto: nella data di nascita abbiamo inserito il “codice segreto” per accedere al ricordo del “piano di volo animico” che possiamo decifrare attraverso la Numerologia, l’Angelologia cabalistica e l’Astrologia.Nella giornata verranno trattati i seguenti argomenti:

◊ Spiegazione degli 11 numeri Sacri
◊ Come trovare i 5 numeri personali
◊ Comprendere la propria data di nascita
◊ Esercitazioni pratichePer partecipare alla giornata esperienziale, del valore Є 80,00, effettuare prenotazione con caparra di
Є 40,00 e saldo la mattina dell’incontro.
La quota di partecipazione include il materiale didattico.

Conduce Alessandra Leu – Giacomelli

Educatrice dell’Infanzia – Infermiera – Terapista Olistica/Complementare – Costellatrice Familiare –Consulente di Sviluppo e Crescita Individuale.
Prima del trasferimento in Ticino, ha lavorato per 18 anni nei servizi del SSN italiano in qualità di infermiera professionale e coordinatrice di reparto. Nell’approfondire le conoscenze in campo medico, ha ampliato gli studi accademici tradizionali con diversi percorsi di medicina integrata, sciamanesimo – Tolteca, Maya e Hawaiano – e Alchimia Trasformativa, entrando così in contatto con Insegnanti e Maestri/Sciamani che le hanno permesso di acquisire quei strumenti necessari a comprendere, non solo l’arte della cura e della guarigione, ma anche la natura umana e la realtà di cui fa parte. Fondatrice e docente del “Primo Arcobaleno – Centro di Formazione dell’Essere Umano” a Losone (CH), e insegnante presso il Centro “Intuizia” di Slavy Gehring a Mendrisio (CH). Oggi, oltre alla pratica di massaggi terapeutici/energetici/spirituali, diffonde le conoscenze progressivamente acquisite, sia in Svizzera che in Italia attraverso corsi e seminari sullo sviluppo e la crescita personale.

Educatrice dell’Infanzia – Infermiera – Terapista Olistica/Complementare – Costellatrice Familiare –Consulente di Sviluppo e Crescita Individuale. Prima del trasferimento in Ticino, ha lavorato per 18 anni nei servizi del SSN...
Event Details