
PRESENTAZIONE DEL PERCORSO DI 8 INCONTRI
☯Ti senti incastrato/a in una gabbia senza via di uscita?
☯Ti chiedi perché continuano a ripresentarsi le stesse dinamiche nella tua vita?
☯Ti trovi continuamente a preoccuparti per il futuro o a sentirti agganciato al passato?
💛Esistono degli strumenti pratici per imparare a vivere in presenza, fuori dalla schiavitù mentale, emozionale, sociale per diventare liber@ di scegliere nel pieno della tua autenticità, trovando l’allineamento con il tuo sentire.
IN CHE MODO PUOI IMPARARE A VIVERE NEL QUI ED ORA?
Per mezzo dell’esclusivo metodo Mindfulness&Movimento, ideato dalla dott.ssa Annalisa Chelotti, Counselor terapeuta, e da Luca Capozza, operatore olistico e docente teatrale, imparerai un nuovo stile vita, concepito dall’unione della Mindfulness, disciplina che permette di esercitarsi nel quotidiano a vivere nel qui e ora, e il Movimento, che ci permette di amplificare e entrare in contatto con lo spazio di “osservatore” della propria esistenza.
COME PUOI IMPARARE IL METODO Mindfulness&Movimento?
La dott.ssa Annalisa Chelotti e l’operatore e docente Luca Capozza hanno ideato un percorso di gruppo trasformativo di 8 settimane composto da:
🌀8 incontri in gruppo da 2 ore
🌀1 giornata 10.00/18.00 di approfondimento
🌀1 consulenza individuale personalizzata insieme ad Annalisa e Luca
Padroneggiare questo nuovo stile di vita ti permetterá di avere per le mani uno strumento di benessere psicofisico e di armonia interiore senza limiti e confini, di cui non potrai più fare a meno.
E’ possibile partecipare alla presentazione del metodo trasformativo Mindfulness&Movimento MARTEDÌ 11 FEBBRAIO ALLE 20.30, presso Become – Via Bardonecchia 112 – Torino.
Per info scrivi una mail a Info@sentierodellessere.org oppure chiama 3312902129.
A presto!