fbpx

Il Maschile che è in noi!

Con questo appuntamento si apre, ufficialmente, il laboratorio di tre incontri che porta la sua attenzione alle dinamiche degli archetipi del maschile del femminile.

In particolare questo appuntamento vede approfondire le dinamiche disfunzionali e funzionali del maschile che gioca, nelle nostre decisioni, nelle nostre azioni e nei nostri rapporti, un ruolo fondamentale.

Se in un equilibrio con noi stessi il “maschile” può essere una forma di energia attiva che origina scelte concrete e curate nei dettagli, nel caso di fragilità del nostro sistema inconscio può trasformarsi in aggressività, irrascibilità, sopraffazione, prevaricazione, possesso, gelosia, ira, nervosismo, esplosione incontrollata…

Comprendere, dentro di noi, il vero punto d’accesso nella via dell’equilibrio di questa energia ci concede l’opportunità di emergere alla costruzione di rapporti, e alla gestione di eventi, dalla riuscita garantita dei nostri intenti, senza sbavature o frustrazioni.

La serata prevede parti teoriche e, soprattutto, esercizi pratici per darci l’opportunità di sperimentare ogni sfacettatura di questa energia.

Dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Valore del singolo incontro: € 25.00

Guida ai talenti, artista teatrale, discipline spirituali.
Dottoressa Counselor e terapeuta olistica
Event Details