Channeling

di Luca Capozza

“La nostra presenza sulla Terra è in costante movimento,
proprio come mutevoli sono i cambiamenti tra spirito e materia.”

 

Ognuno di noi ha la possibilità di richiamare a sé le intelligenze superiori che ci aiutano a schiarire il percorso che si presenta davanti a noi, individuando quale parte del meccanismo si è inceppata nell’ingranaggio della vita di tutti i giorni.

Le più grandi culture del mondo hanno utilizzato da sempre diverse forme di connessione con le energie universali, dando loro nomi e contenuti diversi: magia, esoterismo, divinazione, medianità.

In verità, oggi viviamo un momento storico in cui scienza e spiritualità stanno convergendo verso un’unica visione: entrare in contatto con “altro” è possibile per tutti, è uno dei sensi che l’uomo può sviluppare nella sua vita. Bisogna solo imparare come si fa, esattamente come in qualsiasi altra “competenza” che vogliamo integrare in noi.

Attraverso il Channeling mi metto in connessione con le mie Guide e aiuto gli altri a ritrovare la via che riporta all’Amore e al Rispetto per se stessi. Questo strumento non va utilizzato come una sfera di cristallo: non serve, infatti, né per conoscere il futuro né per scoprire qualcosa degli altri. È piuttosto un canale che fornisce risposte molto chiare e immediate riguardo cosa ancora non funziona nella propria vita e che ci aiuta a comprendere quali sono le risorse interiori da attivare per migliorarla.

I metodi che utilizzo sono quello della scrittura guidata, che mi accompagna fin da quando ero bambino, e quello della comunicazione verbale, come un semplice dialogo in privato con il consultante. Nessuna forma di trance o di effetto scenico, solo una profonda connessione in perfetta armonia con la tranquillità e la pace interiore.

Ricevere un Channeling da uno spazio di presenza amorevole, è un’esperienza bellissima che apre il nostro cuore verso sentimenti più elevati e autentici, permettendoci di percepire che non siamo mai soli e che siamo sempre infinitamente amati.

E tu, quanta consapevolezza hai del tuo essere materia e spirito?

Commenti recenti