Se ti ritrovi anche solo in uno di questi esempi, significa che può esserti utile coltivare maggiore presenza nella tua vita. Trascorrere le nostre giornate senza essere del tutto presenti a noi stessi, significa affrontare la vita in modo meccanico, automatico, governati da impulsi quali la paura, la rabbia, i bisogni inconsci, le aspettative, e dunque incorrere con grande probabilità in alcuni problemi:
Grazie all’approccio della Mindfulness combinata alla presenza è possibile apprendere una modalità nuova di rapportarsi con se stessi e con la vita, nell’ottica della consapevolezza e dell’attenzione divisa.
Imparare ad autosservarsi e a compiere quindi un profondo lavoro di conoscenza interiore, permette di affrancarsi dai problemi sopraelencati, e condurre una vita più soddisfacente, più genuina, più intensa.
La presenza ci permette di ritrovare l’intelligenza del cuore, il potere del sentire intuitivo, in modo da intraprendere un cammino più coerente con le nostre attitudini profonde, i nostri talenti e la nostra missione.
Il nostro metodo si rifà ai 7 pilastri della Mindfulness, che sono delle attitudini del Cuore necessarie per vivere in piena armonia con il flusso dell’esistere. Sono 7 principi che affondano le radici nelle antiche culture native, piene di saggezza e nelle più moderne neuroscienze che studiano le interconnessioni tra mente, corpo e cuore.
Ringrazio dal profondo del cuore Luca e Annalisa, che operano con passione, competenza, creatività, empatia. E irradiano amore. Due grandi persone
Semplicemente una immensa magia nella più bella favola che mai pensavo di vivere in così pochi giorni !!! Davvero Grazie ancora
Grande professionalità di tutto lo staff, serietà ed affidabilità. Persone che amano la loro professione, ti donano empatia ed amore incondizionato. Sempre presenti e pronti ad ottimizzare al meglio ogni esperienza che ti offrono.. col cuore Conosciuti casualmente, non li abbandonerò mai.. non credo ci sia di meglio ❤